Carissimi socie e soci,
ci è stato comunicato dall’Amministrazione Comunale che le operazioni di voto non impediranno il normale uso della nostra sede la sera del 10 Giugno, pertanto siete tutti invitati all’assemblea ordinaria dell’Associazione Culturale QuadranteArte che si terrà in prima convocazione il giorno 9 giugno alle ore 23.30 presso la nostra sede in via Verdi 31 a Terenzano.
L’Assemblea si terrà in seconda convocazione
venerdì 10 giugno alle ore 18.30
presso la nostra sede in via Verdi 31 a Terenzano
Per trattare il seguente ordine del giorno:
• Comunicazioni del presidente
• Decisione dell’importo della quota sociale
• Commento ai programmi per l’anno in corso
• Lettura e approvazione bilanci (Consuntivo e preventivo)
• Rinnovo Consiglio Direttivo per scadenza mandati
• Suggerimenti e proposte dei soci
• Varie ed eventuali
La partecipazione all’assemblea e a tutte le attività dell’Associazione in genere, è molto importante per mantenere la disponibilità della sede che, se non utilizzeremo in modo sostanziale, verrà assegnata ad altre associazioni che premono per tale vantaggio.
Si ricorda che hanno diritto di voto i soci Fondatori, Ordinari e Sostenitori in regola con il pagamento della quota sociale e i soci Benemeriti. I soci che non avessero versato la quota associativa per l’anno 2022 e che volessero mettersi in regola, possono farlo eseguendo un bonifico di € 15.00 a BANCA INTESA SANPAOLO S.P.A. Filale 50581 via TOLMEZZO 44 – 33054 LIGNANO (UD).
IBAN: IT27 J030 6967 6845 1073 8060 231
causale: Regolarizzazione quota associativa 2022 Ass. Culturale QuadranteArte
Si ricorda inoltre che i soci Onorari possono partecipare all’assemblea nella veste di uditori, senza diritto di voto. Ogni socio con diritto di voto impossibilitato a partecipare all’assemblea può farsi rappresentare da altro socio compilando il modulo di delega in calce al presente avviso. Ogni socio partecipante all’Assemblea non può disporre di più di due deleghe.
Alla fine dell’Assemblea ci recheremo a gustare una pizza nel ristorante/pizzeria “Al nuovo baffone” in via Adriatica 41 a Basaldella.
Chi vorrà seguirci in pizzeria, per permetterci di prenotare, ci dia cortesemente un cenno di conferma con una email a info@quadrantearte.it oppure con un messaggio WhatsApp sulla chat del gruppo “QA soci” o con una telefonata a Katty Cattivello (+39 331 451 5205).
Partecipate numerosi! Grazie.
P.S. Se in pizzeria volesse raggiungerci qualche famigliare, naturalmente sarà il benvenuto!
—————————————————— ✄ —————————————————– Delega per l’assemblea ordinaria del 10/05/2022
|