Il socio Bruno Tamos ci invia questo suo video la cui visione purtroppo riporta alla mente vecchi dolori. Guardiamolo e nonostante l’immensa tristezza ringraziamo Bruno che ci aiuta a non dimenticare.
Il socio Bruno Tamos ci invia questo suo video la cui visione purtroppo riporta alla mente vecchi dolori. Guardiamolo e nonostante l’immensa tristezza ringraziamo Bruno che ci aiuta a non dimenticare.
Ciao,
anche io non riesco a vederlo suoi miei dispositivi Apple (telefono e ipad).
Mi dispiace, vedrò cosa è possibile fare.
Sono riuscita a vedere il video che ho trovato molto poetico. Le foto, la musica di sottofondo e la voce narrante si fondono, emozionando.
Sono contento. Ho convertito il video dal formato MatrosKa (MKV) a MP4.
Adesso non dovrebbe presentare problemi su qualsiasi software di navigazione.
Ringrazio Bruno Tamos per l’emozionante video ed i commenti. Ricordiamo, ricordiamo sempre quello che i friulani hanno vissuto con il terremoto. Il cambiamento che ha subito il Friuli dopo questo tragico evento, con la ricostruzione e rinascita, non è stato sempre e ovunque positivo. I centri storici sono stati rifatti uguali a prima…Ma l’anima del friulano dov’è? Si è persa o forse è rimasta tra le macerie delle proprie case. …
Purtroppo su iPad il player non funziona. Ho provato con diversi browser ma sembra proprio una questione del tablet. Ho verificato il funzionamento anche sui sistemi operativi Linux e Windows 10. Con quasi tutti i browser tutto ok! Con Firefox invece non va sia su Linux che su Win.
Sul mio telefonino Samsung tutto ok.
Se non riusciremo a trovare una soluzione, caricheremo il video su YouTube.
Ciao…ho scaricato sul mio MAC il browser Crhome e sono riuscito a vederlo. Commovente storia, quella del terremoto, vissuta da tanti e raccontata da brividi da Bruno Tamos…
Ciao, sul MAC adesso lo vedo senza andare su Chrome, ma l’audio non si sente. comunque va bene cosi…
mettiamolo su youtube, Facebook e Instagram… avrà più visibilità
Volume aumentato di 20 Db. Adesso dovrebbe essere a posto!